Poco dopo la nascita della nostra associazione, abbiamo iniziato un dialogo con il circolo Arci Magazzino sul Po, da anni punto di riferimento nella realtà torinese, fondato da Giancarlo, personaggio storico della scena musicale della città.
Dal 2010 è gestito da un collettivo che ha consolidato il ruolo del circolo come polo musicale e culturale e ha ampliato le sue aree di interesse. Magazzino sul Po offre una proposta artistica molto ampia e a questo unisce un interesse per le attività educative e sociali.

È dalla loro volontà di fare e generare cultura, ma soprattutto di creare e regalare spazi di condivisione e socialità accoglienti e per tuttз, che nasce la collaborazione con la nostra realtà e si sviluppano vari percorsi.

Tutti i progetti sono realizzati nell’ambito del Bando Space – SPazi di PArtecipazione al CEntro della Fondazione Compagnia di San Paolo.


Argine – presidio psicologico

Uno spazio di prima accoglienza e orientamento psicologico per chi si trova ad affrontare un momento complesso o problematico.
Un presidio sul territorio ad accesso diretto, libero e gratuito che si svolge presso i locali di Magazzino sul Po ogni venerdì dalle 16 alle 18.

Se vuoi saperne di più qui trovi tutte le informazioni utili!


Sponda – psicologia itinerante

Percorsi di sostegno psicologico individuale all’aperto, passeggiando lungo le sponde del Po. Il servizio è rivolto a giovani adultз e adultз ed è offerto a tariffe calmierate.
Quando: su appuntamento


Hip Hop Play

Laboratorio di esplorazione ed espressione di sé attraverso la cultura hip hop e i metodi attivi. Gli incontri sono rivolti a ragazzз dai 15 ai 20 anni con cadenza settimanale.

Info e contatti:
cactus.psicologia@gmail.com
+39 353.421.73.21

Magazzino sul Po
info@magazzinosulpo.it
oppure visitate le loro pagine Instagram o Facebook

I progetti sono attivi presso il Circolo Arci Magazzino sul Po
via Murazzi del Po 18 /20 lato sinistro.