Up and down? Depressione post party?

Stabilito che ci si può drogare senza divertirsi (cit.), vogliamo sdoganare lo stare male in festa.

CASO 1 – Sei stanca/o di mettere su il sorriso tirato e finto tutta la sera? Se vorresti piantare lì i tuoi amici e andare a casa a piangere sotto una copertina MA SOPRATTUTTO hai avuto il coraggio e la concentrazione necessaria da inquadrare il QR code ancora in serata: cercaci!

Siamo psicologi e psicologhe ma ti giuro che non leggiamo nel pensiero (magari) e siamo decisamente alla mano. Dicci un po’ come va e facciamo due chiacchere fuori o al nostro banchetto!
(è gratis)

CASO 2 – Ti sei svegliato/a in condizioni più o meno oscene e ti sei ritrovata/o questo orrendo braccialetto verde al tuo polso. Nella confusione dei postumi hai inquadrato il QR code e c’è questa pagina piena di parole strane e tu sai che non stai solo male per i mischioni che hai fatto ieri sera, e magari parlare con qualcuno ti farebbe proprio bene?

La risposta è sempre cercaci! Non siamo con il banchetto dentro casa tua, tranquillo/a, ma ci puoi trovare tutti i mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17 proprio dove hai fatto festaccia ieri notte, al Magazzino sul Po: arrivi, ci sediamo o ci facciamo due passi, e ci racconti cosa non va. Alla fine ti daremo un orientamento su come affrontare la tua problematica e tanti consigli non richiesti.
(e sì: è sempre tutto gratis)


Argine By Night è un progetto di Cactus Psicologia in collaborazione con Magazzino sul Po e Progetto Neutravel