
Cac-tous: sportello di consulenza psicologica
Uno degli scopi dell’associazione è la promozione di una cultura del benessere psicofisico. Per questo l’obiettivo di questo progetto è rendere accessibili dei percorsi di sostegno psicologico allз sociз che non li hanno ancora sperimentati per motivi economici o socio-culturali.
Uno spazio di prima accoglienza e orientamento psicologico per chi si trova ad affrontare un momento complesso o problematico.
Un presidio sul territorio ad accesso diretto, libero e gratuito che si svolge presso i locali di Magazzino sul Po, a Torino.


Espressioni di cura – contrastare la marginalità con la creatività
Finanziato con i Fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese, in collaborazione con Synergica e Terza Settimana, un progetto volto a contrastare la marginalità con attività creative ed espressive e ad ampliare l’offerta di attività presenti sul territorio svolto nella Social Factory di Via Luserna di Rorà 8.
Stanze – laboratorio di scrittura autobiografica
Un laboratorio creativo che permette l’esplorazione di sé e la condivisione delle proprie esperienze attraverso la scrittura. Svolto presso la struttura di social housing Ma.Ri. House.


Un laboratorio di esplorazione ed espressione di sé attraverso la cultura hip hop e i metodi attivi rivolto a ragazzз dai 14 ai 20 anni svolto presso gli spazi di Magazzino sul Po da alcunз socз di Cactus Psicologia .